Un’isola dedicata alla Disney sbarca su Animal Crossing
Dopo un anno dall’uscita Animal Crossing: New Horizons non smette di stupire e soprattutto non annoia. Con un sacco di crosser e tanto altro, ogni giorno ci sono giocatori che creano cose meravigliose nella propria isola. Ma facciamo un piccolo recap prima di mostrarvi uno di questi capolavori.
Cos’è Animal Crossing?
È un videogioco uscito su Switch, sviluppato e pubblicato da Nintendo, il quinto titolo della serie principale di Animal Crossing. Negli anni ha creato una vera e propria community, ma con questo nuovo titolo si è allargata, e si può dire che il gioco vanta una delle community più vaste e creative, grazie anche alle migliorie del gioco stesso.
Un posto magico!
Una delle isole che ci ha lasciato senza parole è quella di Mel, che ha creato ACNH Disney Resort, un vero e proprio Disneyland Resort. Ogni area dell’isola ha un suo tema, e se volete visitarla vi lasciamo qui il suo codice sogno DA: 8218-1309-6013.
La magia però non si ferma qui, perché Mel non ha creato solo l’isola, ha rifatto anche delle scene e delle canzoni tratte dai film disney:
Vi va di creare un pupazzo di neve con Anna e Elsa?
REDATTRICE – Classe 1991, nata a Milano, studia a Torino Cinema e Media. È laureata in Scienze Umanistiche della Comunicazione. Si interessa di serie, animazione, cinema, fotografia e social (Twitter addicted).
Citazione preferita: «Ciao a tutti. Io sono Olaf. E amo i caldi abbracci!». (Frozen)