The Witcher: Nightmare of the Wolf, dal 23 agosto su Netflix
Film d’animazione sulle origini di “The Witcher” dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich, scritta da Beau DeMayo e Studio Mir, sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix dalle 9.00 del 23 agosto.
Prima di Geralt c’è stato Vesemir, un giovane e impertinente witcher che si diletta a uccidere mostri per denaro. Quando un nuovo pericoloso potere sorge sul Continente, Vesemir scopre che alcune missioni non sono solo una questione di soldi.
L’universo di The Witcher si espande in questa storia anime delle origini: prima di Geralt c’è stato il suo mentore Vesemir, un giovane e spavaldo witcher sfuggito a una vita di stenti per uccidere mostri in cambio di denaro. Quando un nuovo strano mostro inizia a terrorizzare il regno già politicamente instabile, Vesemir si ritrova in un’avventura spaventosa che lo costringe a confrontarsi con i demoni del suo passato.
REDATTRICE – Classe 1991, nata a Milano, studia a Torino Cinema e Media. È laureata in Scienze Umanistiche della Comunicazione. Si interessa di serie, animazione, cinema, fotografia e social (Twitter addicted).
Citazione preferita: «Ciao a tutti. Io sono Olaf. E amo i caldi abbracci!». (Frozen)