Steven Spielberg rilancia la serie d’animazione degli Animaniacs
La Warner Bros. sarebbe al lavoro, insieme con la Amblin Television di Steven Spielberg, per realizzare il reboot della fortunatissima serie Animaniacs, andata in onda dal 1993.
La storia, che vedeva come protagonisti i due fratelli Warner e la sorellina Dot, raccontava le vicende di tre “esperimenti falliti” degli Studios Warner, tre cartoni animati del tutto incontrollabili in grado solo di combinare danni.
La serie originale è disponibile dall’anno scorso su Netflix! Qui la sigla nella versione italiana, con il celebre sketch dell’ex presidente Bill Clinton che suona il sax:
FONDATRICE e DIRETTRICE – Laureata in Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Milano, ama le storie più di ogni altra cosa. Si occupa di letteratura, editoria e cinema d’animazione. Tra i suoi film preferiti “Coraline”, “Mulan” e “Meet the Robinsons”.
Citazione preferita: «Around here, however, we don’t look backwards for very long. We keep moving forward, opening up new doors and doing new things, because we’re curious… and curiosity keeps leading us down new paths». (Walt Disney)