Il nuovo trailer di Ralph Spacca Internet
Il 4 luglio a Milano il produttore premio Oscar® Clark Spencer ha presentato alla stampa italiana alcuni contenuti e scene inedite del film. Noi di Mellow eravamo presenti, ed ecco cosa possiamo raccontarvi!
La nuova divertentissima avventura targata Walt Disney Animation Studios arriverà nelle sale italiane il 22 novembre. Dopo il successo del film Disney del 2012 Ralph Spaccatutto, per il quale ha ricevuto un PGA Award come Miglior Produttore di un lungometraggio d’animazione, Clark Spencer torna a lavorare con il regista Rich Moore e lo sceneggiatore Phil Johnston. In Ralph Spacca Internet il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph.
Insieme alla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà rischiare tutto viaggiando per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare “Sugar Rush”, il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, Ralph e Vanellope dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet per trovare la giusta direzione.
Nelle Scene mostrate all’evento di anteprima a Milano abbiamo potuto vedere la clip dove Ralph e Vanellope iniziano a conoscere il nuovo mondo di Internet, Ebay, e fanno nuove amicizie come le principesse Disney e Yesss. Il film si preannuncia divertente e ironico sulla scia del precedente e non sembrano mancare spunti di riflessione interessanti sul mondo della rete e i suoi “pericoli”.
REDATTRICE – Classe 1991, nata a Milano, studia a Torino Cinema e Media. È laureata in Scienze Umanistiche della Comunicazione. Si interessa di serie, animazione, cinema, fotografia e social (Twitter addicted).
Citazione preferita: «Ciao a tutti. Io sono Olaf. E amo i caldi abbracci!». (Frozen)