Lou, il nuovo cortometraggio Pixar arriverà con Cars 3: il trailer
Arriverà in sala il 14 settembre il nuovo lungometraggio Pixar Cars 3. Il film, già uscito in anteprima negli Stati Uniti, ha ricevuto grandi apprezzamenti dalla critica che ha parlato di un lavoro molto più adulto dei due precedenti e in grado di toccare tematiche significative.
Altra importante novità a ricevere il plauso della critica è il nuovo cortometraggio Pixar, Lou, che sarà proiettato prima del film. Il corto torna a parlare di un argomento caro alla casa di animazione fin dai tempi di Toy Story: la vita segreta dei giocattoli. Questa volta però si tratta di una particolare tipologia di giocattoli, i lost and found (gli oggetti smarriti). Il corto è già stato definito il migliore mai realizzato dalla casa diretta da John Lasseter. Godetevi il trailer:
https://youtu.be/njOlFQM-X7E
FONDATRICE e DIRETTRICE – Laureata in Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Milano, ama le storie più di ogni altra cosa. Si occupa di letteratura, editoria e cinema d’animazione. Tra i suoi film preferiti “Coraline”, “Mulan” e “Meet the Robinsons”.
Citazione preferita: «Around here, however, we don’t look backwards for very long. We keep moving forward, opening up new doors and doing new things, because we’re curious… and curiosity keeps leading us down new paths». (Walt Disney)