DuckTales ritorna con una nuova stagione
I paperi stanno per tornare su Disney XD, nell’estate 2017! La prima stagione sarà composta da 21 episodi di mezz’ora e due speciali della durata di un’ora; la Disney ha già rinnovato la serie per una seconda stagione.
I personaggi della serie non cambiano: sono l’avido Zio Paperone, doppiato da David Tennand, sempre impegnato nel preservare e far crescere la propria ricchezza, e i nipoti Qui, Quo e Qua, doppiati rispettivamente da Danny Pudi, Ben Schwartz e Bobby Moynihan. Da questa stagione Paperino sara un personaggio fisso e insieme a lui anche la piccola Gaia (Kate Micucci) e Jet McQuack (Beck Bennett).
Anche lo stile avventuriero della serie non cambierà, cambierà invece l’animazione che sarà un 2D stilizzato, molto diverso da quello con cui i fan hanno conosciuto questa serie. Ecco il trailer delle nuove avventure:
Il nuovo cast di Ducktales canta la sigla originale dello show! E voi ve la ricordate?
REDATTRICE – Classe 1991, nata a Milano, studia a Torino Cinema e Media. È laureata in Scienze Umanistiche della Comunicazione. Si interessa di serie, animazione, cinema, fotografia e social (Twitter addicted).
Citazione preferita: «Ciao a tutti. Io sono Olaf. E amo i caldi abbracci!». (Frozen)