Netflix: le novità del mese di marzo
Ecco le novità del catalogo della piattaforma in streaming Netflix per il mese di marzo, per quanto riguarda l’animazione.
Fantasmi in città dal 5 marzo
Originale connubio tra personaggi animati e ambientazioni live action, Fantasmi in città è una serie in stile documentario su un gruppo di giovani appassionati di fantasmi. Attraverso gli incontri con amichevoli spiriti di quartiere, questi ragazzini di Los Angeles imparano la lunga storia della loro città. Gli episodi, basati su storie vere e con le voci di alcuni abitanti del quartiere (nella versione originale), seguono i membri del Ghost Club mentre comunicano con i fantasmi del passato per aiutare le persone a vivere nel presente.
Alien Tv: Stagione 2 dal 19 marzo
I giornalisti alieni Ixbee, Pixbee e Squee tornano sulla Terra, dove vengono a conoscenza delle più strane usanze e invenzioni umane, come i treni e la moda.
Agenzia segreta controllo magia dal 25 marzo
Hansel e Gretel – famosi nel mondo delle fiabe – agiscono ora come agenti segreti e devono usare la magia, l’intelligenza e il lavoro di squadra in una missione per ritrovare un re scomparso.
REDATTRICE – Classe 1991, nata a Milano, studia a Torino Cinema e Media. È laureata in Scienze Umanistiche della Comunicazione. Si interessa di serie, animazione, cinema, fotografia e social (Twitter addicted).
Citazione preferita: «Ciao a tutti. Io sono Olaf. E amo i caldi abbracci!». (Frozen)