I cavalieri dello zodiaco sarà un live action
Dopo Ghost in the shell, un altro manga/anime sta per avere la sua trasposizione hollywoodiana: Saint Seiya, in Italia conosciuto come I Cavalieri dello Zodiaco, diventerà un live action.
Sarà co-prodotto da Toei Animation e dalla compagnia di distribuzione cinese A Really Good Film (ARGF); il produttore sarà Yoshiyuki Ikezawa mentre il produttore esecutivo Kozo Morishita (Dragon Ball Z, Saint Seiya), affiancato da Masami Kurumada, creatore del manga/anime.
Il live action sarà diretto dal regista polacco Tomasz Bagiński e la storia riguarderà la prima parte del manga: il protagonista è Seiya, un mortale che viene addestrato per meritare le sacre vestigia di Pegasus che, insieme a un gruppo di guerrieri, i Saints, dovrà difendere l’universo e proteggere la reincarnazione della dea Atena.
REDATTRICE – Classe 1991, nata a Milano, studia a Torino Cinema e Media. È laureata in Scienze Umanistiche della Comunicazione. Si interessa di serie, animazione, cinema, fotografia e social (Twitter addicted).
Citazione preferita: «Ciao a tutti. Io sono Olaf. E amo i caldi abbracci!». (Frozen)