Arriva il seguito di Ralph spaccatutto: Ralph Breaks the Internet!
Sarà Ralph Breaks the Internet il titolo ufficiale del seguito di Ralph Spaccatutto, il film d’animazione Disney record d’incassi nel 2012. Questa volta il film, che nel primo lungometraggio aveva divertito indagando il mondo dei videogiochi dalla prospettiva inedita dei personaggi protagonisti, vedrà Ralph e i suoi amici alle prese con il vasto mondo di internet!
L’uscita è prevista per marzo 2018, e alla regia è confermato Rich Moore, fresco dell’Oscar di Zootropolis, diretto insieme a Byron Howard. A tal proposito ha dichiarato il regista: «Dal primo momento in cui abbiamo cominciato a lavorare a Ralph Spaccatutto abbiamo realizzato che quei personaggi avrebbero potuto offrire numerosissime opportunità narrative. Questa volta Ralph spaccherà il mondo del web come solo lui potrebbe fare. Nel film torneranno i personaggi più amati del primo capitolo, e noi siamo molto lieti di tornare a lavorare nuovamente con loro».
FONDATRICE e DIRETTRICE – Laureata in Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Milano, ama le storie più di ogni altra cosa. Si occupa di letteratura, editoria e cinema d’animazione. Tra i suoi film preferiti “Coraline”, “Mulan” e “Meet the Robinsons”.
Citazione preferita: «Around here, however, we don’t look backwards for very long. We keep moving forward, opening up new doors and doing new things, because we’re curious… and curiosity keeps leading us down new paths». (Walt Disney)