Sofía Vergara si unisce al cast di Emoji Movie: sarà la ballerina di Flamenco
Sofía Vergara prenderà parte all’attesissimo film d’animazione della Sony, Emoji Movie, nei panni di una delle emoticon più amate e usate degli ultimi anni, la ballerina di Flamenco. L’attrice, famosa nel ruolo della bella Gloria di Modern Family, presterà la voce al personaggio che avrà i suoi lineamenti e le sue sembianze.
L’emoticon, proprio come nelle applicazioni di messaggistica che siamo soliti usare, avrà il consueto abito rosso e sarà un’abilissima ballerina sempre pronta a fare festa.
«Lei adora il Flamenco, e lo balla sempre», ha dichiarato la Vergara a People a proposito del suo personaggio. «Lo balla la mattina appena si sveglia, lo balla quando sta mangiando e probabilmente anche quando sta dormendo. Ciò rende azioni come guidare o mettersi il makeup piuttosto complicate per lei… ».
Godetevi il trailer: qui
FONDATRICE e DIRETTRICE – Laureata in Lettere moderne presso l’Università degli Studi di Milano, ama le storie più di ogni altra cosa. Si occupa di letteratura, editoria e cinema d’animazione. Tra i suoi film preferiti “Coraline”, “Mulan” e “Meet the Robinsons”.
Citazione preferita: «Around here, however, we don’t look backwards for very long. We keep moving forward, opening up new doors and doing new things, because we’re curious… and curiosity keeps leading us down new paths». (Walt Disney)